Alle berichten

Q: Which battery needed for it?

gevraagd door TheKnight81 op 2020-09-10 07:44:32

gringo no, it has a built-in lithium battery

2020-09-10 09:15:03 Nuttig (0)
Verzenden
antwoorden (4)
gringo 28/07/2018
Contenuto della confezione: - Cavo USB, microUSB, 1 m - Alimentatore 5v 1A presa EU - Tasselli con viti fissaggio a muroù - Viti generali, spillo per reset, - 2 adesivi, 1 in Mylar, protezione contatti, - connettore a molla, - Convertitore DC-DC 24 Vmax a 5 V, - Staffa alluminio, - Blocco batteria + videocitofono. Il videocitofono in plastica, credo ABS, si alimenta tramite la batteria fornita da 6000mAh, oppure via cavo con alimentazione a 5Vdc. La durata dichiarata (10 chiamate al giorno) è di 120 giorni, al momento con 1 sola ricarica la durata stimata totale è di 58 giorni. La batteria si ricarica via microUSB in 6h circa. Sotto la batteria oltre la microUSB c'è il pulsante di reset. La batteria è dotata di sistema di aggancio a baionetta, antivandalo, uno speciale motore interno la blocca al videocitofono. Per staccare la batteria occorre inviare il comando via app. Il dispositivo sembra resistere alle intemperie, ha una buona portata wifi e la risoluzione 720p, è molto buona, l'immagine è nitida non distorta, è dotata di porta microSD per salvare le registrazioni. Comunque avrei preferito un angolo della lente maggiore, richiede altezza minima montaggio 1,5 m. Dotato di sensore Pir e infrarossi. Il primo (si può regolare la sensibilità), invia le notifiche movimento via app, illumina il pulsante (colore blu) e scatta una foto dell'evento. Il secondo per la vista notturna, molto buona con distanza max 5m. Dotato di microfono e altoparlante dal volume molto alto al 50%, al 100% gracchia un po'. La app è ben fatta, le notifiche hanno un ritardo di 3-5s, la videochiamata di 8-10 s, ed a volte non arriva (problema dei loro server credo o app). Il sistema funziona via cloud, lì salva le foto eventi e devia tutte le comunicazioni. Si aggiorna via OTA, appena installata ho ricevuto un aggiornamento.
1
aanbevelingen
Reacties (1)
gringo 27/06/2018
Sulla carta questo TV Box dovrebbe essere molto competitivo rispetto ai suoi rivali. 32 GB di ROM (29 GB reali), 4 GB di RAM, Wifi Dual-Band, 3 USB (spporta HDD), HDMI, Ethernet, antenna esterna, telecomando infrarossi, alimentatore 12V 2 A. Insomma tutto ok, ma il processore, purtroppo è un Rockchip RK3328 1,5 GHz 4 core a 64bit, uno dei più economici. Certo per quello che deve fare ovvero streaming principalmente va più che bene. Unico difetto ...scalda tanto. L'interno sembra pieno di dissipatori, le temperature superano i 45-50 °C. Le trasmissioni sono fluide, senza impuntamenti. Raramente ho avuto dei crash delle applicazioni, in quanto tutto sembra ben ottimizzato per questo processore, come la app Kodi, ovvero una versione RK, apposita per i Rockchip, purtroppo in ver. 16.5, la 17 è instabile con gli Add-on. Il sistema si controlla col telecomando infrarossi (batterie AAA non incluse), molto minimale con possibilità di usarlo come mouse, ma con le frecce. Si naviga nei menu molto semplicemente, android 7 è stato ridisegnato per renderlo fruibile su TV. Il launcher è molto minimale, ha pochissime funzioni (personalmente non riesco a cancellare le app dalla home). Il segnale Wifi è buono, però riscontrato delle disconnessioni casuali, non so se il problema sia del mio modem o del TVBox. L'antenna in dotazione è fatta male, non sta in piedi. Lo schermo non è come in foto, mostra solo l'ora. Possiede il PlayStore di Google per cui vi potete sbizzarrire ad installare il mondo. Ci sono molte app preinstallate come Mobdro, Kodi RK, Lettori Video e Musica, Chrome, Airplay, Youtube, FileManager, ecc. Nessun problema con i file video, testato con Mp4, 3gp, avi, divx, non so dire come si comporta con i 4K.
0
aanbevelingen
Reacties (0)
gringo 04/06/2018
Lunga l'attesa, ma dopo 2 mesi sono arrivati. Gli auricolari si presentano in una confezione abbastanza povera, comunque c'è compreso tutto il necessario. Ci sono i gommini intercambiabili, le istruzioni, il cavo di ricarica Tipo C ed un piccolo manuale in perfetto italiano. La costruzione è discreta, certo non è il massimo della qualità ma per il prezzo è ottimo. Ci sono piccole sbavature di fusione delle plastiche ed i materiali sono molto poveri. Veniamo alla pratica. L'auricolare utilizza il protocollo bluetooth 4.2 BLE, quindi a risparmio energetico. Utilizza un sistema ANC per la riduzione dei rumori, non vi aspettate miracoli, agisce solo abbassando il volume del disturbo. è dotata di una batteria ricaricabile Li-ion che promette una durata di 8-10 h effettive. La portata del Bluetooth è ottima tra i 5 e gli 8 metri al chiuso. L'audio è bilanciato, ma non eccezionale. I bassi sono ben bilanciati e non sono affatto pompati come in alcuni auricolari Philips. Gli alti sono buoni, i medi a mio avviso sono scarsi. Ovvero la musica, gli strumenti ecc sono ben distinti, ma il parlato o il cantato crea un sorta di eco di lontananza, sembra come una voce lontana. Dato che la somma fa il totale, l'insieme è molto buono. Il sistema è dotato di una voce guida in inglese, cinese, francese e spagnolo, impostabile col pulsante di accensione ed il bilanciere del volume. Aggiungo che ho riscontrato alcuni problemi di stabilità del bluetooth, con alcuni tipi di telefono, quindi il difetto non è riscontrabile nell'auricolare. Ovvero con i telefoni Samsung, LG tutto ok, m con il mio Huawei P10Lite, ho continui scollegamenti e perdita della connessione.
0
aanbevelingen
Reacties (0)